soluzioni per respirare meglio
contatti
Il riscaldamento per il tuo lavoro
CONDIZIONAMENTO
casa lavoro
RISCALDAMENTO
casa lavoro
casa lavoro
Una gamma completa di caldaie tradizionali per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria o solo riscaldamento completa e studiata per le moderne esigenze impiantistiche. Le caldaie atmosferiche possoni essere abbinate a tutti i sistemi solari per la produzione di acqua calda per uso sanitario. La caldaia interviene quando l’irraggiamento solare non è sufficiente a mantenere l’acqua sanitaria alla temperatura desiderata.
La caldaia con accumulo dinamico è un sistema di riscaldamento dinamico dei bollitori che, associando il principio della produzione d’ acqua calda sanitaria ad accumulo con quello istantaneo, consente il ripristino della “riserva d’acqua” in tempi molto brevi: in meno di 5 minuti l’accumulo viene portato alla temperatura necessaria. La produzione d’acqua calda viene fatta principalmente in modo istantaneo. L’accumulo serve da “riserva d’acqua” per richieste superiori a quelle normalmente fornite dalla potenza della caldaia. Inoltre, il sistema di accumulo dinamico di acqua sanitaria evita che l’acqua calda nel bollitore resti ferma per lungo tempo, impedendo la formazione di batteri o di agenti patogeni come la legionella. Il sistema accumulo dinamico consente di disporre istantaneamente di acqua calda senza tempi di attesa alla richiesta garantendo reali economie di acqua e gas.
La caldaie compatte sono disponibili nelle versioni per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria o solo riscaldamento è disponibile con potenze da 25 a 30 kW. Il design estremamente elegante e moderno ne consente un armonioso inserimento in qualsiasi ambiente. Con una gamma completa si adatta a tutte le esigenze di impianto.
Pensata per la nuova edilizia, essenziale ed affidabile rappresenta la soluzione ideale. Con un elevato rendimento e risparmio energetico certificati secondo DIR. 92/42 CEE, All.I. Installabile in qualsiasi ambiente, per il controllo e la regolazione di tutte le funzioni di caldaia. Riempimento impianto dall’interno, autodiagnosi, funzione antigelo riscaldamento e sanitario fino a -3° C, e grado di protezione elettrico IP X4D (conforme al PR A6 En 297).
Acqua calda sanitaria subito pronta: un vantaggio tangibile. Questo sistema garantisce una disponibilità immediata di acqua cada calda sanitaria, grazie ad una riserva di 3,2 lt. (microaccumulo) sempre in temperatura. Ogni richiesta, anche per il più piccolo prelievo, viene esaudita senza attese e senza alcuno spreco. Il microaccumulo assicura, inoltre, un’eccezionale stabilità della temperatura anche in caso di utilizzi contemporanei (es. apertura di un ulteriore rubinetto con doccia in funzione). Tutto questo porta ad eliminare gli sprechi di energia: il microaccumulo è stato studiato per ridurre le dispersioni termiche evitando la continua accensione della caldaia. In altre parole, esiste un reale minore consumo di energia e di gas.
Pensata per la nuova edilizia, essenziale ed affidabile rappresenta la soluzione ad incasso ideale. Con un elevato rendimento e risparmio energetico certificati secondo DIR. 92/42 CEE, All.I. Installabile in qualsiasi ambiente, per il controllo e la regolazione di tutte le funzioni di caldaia. Riempimento impianto dall’interno, autodiagnosi, funzione antigelo riscaldamento e sanitario fino a -3° C, e grado di protezione elettrico IP X4D (conforme al PR A6 En 297).